May 21, 2022
 

La gestione del Time Out ... mi sono accorto di qualcosa che mi ha lasciato interdetto ... te ne parlo nel video!

Continua a Leggere

L'Epilogo

May 12, 2022
 

... alla fine il fattore campo ha premiato Lube anche se l'intero decorso della gara ha premiato l'atteggiamento più cattivo dei padroni di casa rispetto alla squadra umbra che, perso il primo set di pochissimo, si è davvero sciolta come neve al sole ... ve ne parlo in questo video!

Continua a Leggere

La Reazione

May 10, 2022
 

La reazione di Perugia non si è fatta attendere ... ora il tutto per tutto in casa Lube! Ve ne parlo in questo video ...

Continua a Leggere

Il Treno

May 05, 2022
 

Siamo già alla vigilia di Gara 3 e i giochi sembrano fatti  ... perlomeno per quanto espresso in campo dalle due squadre ... vero è però che quanto si è verificato sino ad ora spesso ci ha lasciati senza parole!!! Nel video ne parlo ...

Continua a Leggere

Post Gara 5

Apr 29, 2022
 

Ed eccoci, finalmente, a tirare le somme di questa emozionante fase finale della superlega che ha visto tutti i 4 team approdati alla semifinale, combattersi la vittoria e il passaggio all'ambita finale fino a gara 5, segno di un equilibrio importante che ha, se non altro, portato spettacolo nei palazzetti italiani ... com'è andata? Chi l'ha spuntata e perchè? Faccio una breve riflessione nel video!

Continua a Leggere

Gara 5

Apr 26, 2022
 

Due stratosferiche semifinali di superlega ... la prima Perugia - Modena dove il fattore campo è saltato completamente ... la seconda Civitanova - Trento in cui Lube con uno strappo d'orgoglio ha ripreso una semifinale apparentemente persa che ora invece gli viene servita su un piatto d'argento dovendo giocare in casa con la cattiveria dei vecchi tempi! Ve ne parlo in questo video!

Continua a Leggere

Perugia

Apr 23, 2022
 
Continua a Leggere

Il Giudizio

Apr 15, 2022
 
Continua a Leggere

La Nazionale di Calcio

Apr 06, 2022
 
Continua a Leggere

NELLO SPORT, COSI’ COME NELLA VITA, PRIMA DI CORRERE BISOGNA IMPARARE A CAMMINARE

Dec 07, 2021
In queste poche parole credo si racchiuda un significato tanto profondo quanto determinante per poter raggiungere traguardi importanti. Qualunque essi siano.
Ma per riuscire “ad arrivare” c’è sempre bisogno di AIUTO che, in questo lungo e difficile percorso, si manifesta in molteplici aspetti.
1) LE MANI
L’aiuto di due mani che ti sorreggono finché muovi i primi passi. Di un abbraccio improvviso che ti evita una rovinosa caduta. Quello di una mano che si tende verso la tua, aiutandoti a rialzarti dopo aver sbattuto a terra.
2) LA FIDUCIA
L’aiuto incondizionato che ti permette di affidarti alle mani sapienti di chi ha più esperienza. Di chi hai riconosciuto come tua guida e sostegno.
3) IL LAVORO
Per riuscire a correre ci vuole tanto sacrificio. Dedizione. Allenamento. Come disse qualcuno, il vocabolario è l’unico posto in cui la parola “successo” arriva prima di “sudore”.
4) L’UMILTA’...
Continua a Leggere
1 2
Close

50% per completare

Ottimo, ti ringrazio della fiducia!

Ancora uno step e sarai dei nostri: info e news sulla Tua email.