La gestione del Time Out ... mi sono accorto di qualcosa che mi ha lasciato interdetto ... te ne parlo nel video!
... alla fine il fattore campo ha premiato Lube anche se l'intero decorso della gara ha premiato l'atteggiamento più cattivo dei padroni di casa rispetto alla squadra umbra che, perso il primo set di pochissimo, si è davvero sciolta come neve al sole ... ve ne parlo in questo video!
La reazione di Perugia non si è fatta attendere ... ora il tutto per tutto in casa Lube! Ve ne parlo in questo video ...
Siamo già alla vigilia di Gara 3 e i giochi sembrano fatti ... perlomeno per quanto espresso in campo dalle due squadre ... vero è però che quanto si è verificato sino ad ora spesso ci ha lasciati senza parole!!! Nel video ne parlo ...
Ed eccoci, finalmente, a tirare le somme di questa emozionante fase finale della superlega che ha visto tutti i 4 team approdati alla semifinale, combattersi la vittoria e il passaggio all'ambita finale fino a gara 5, segno di un equilibrio importante che ha, se non altro, portato spettacolo nei palazzetti italiani ... com'è andata? Chi l'ha spuntata e perchè? Faccio una breve riflessione nel video!
Due stratosferiche semifinali di superlega ... la prima Perugia - Modena dove il fattore campo è saltato completamente ... la seconda Civitanova - Trento in cui Lube con uno strappo d'orgoglio ha ripreso una semifinale apparentemente persa che ora invece gli viene servita su un piatto d'argento dovendo giocare in casa con la cattiveria dei vecchi tempi! Ve ne parlo in questo video!
50% per completare
Ancora uno step e sarai dei nostri: info e news sulla Tua email.