IO TI DO UNA MANO

... ho deciso di rendere accessibili tutti i prodotti della nostra piattaforma in un solo piano che ho chiamato "All Inclusive" a cui ti farò accedere con piccoli pagamenti mensili. In buona sostanza guarda bene cosa ti metto a disposizione:
  • Corso completo di TECNICA 1
  • Corso completo di TECNICA 2
  • Abbonamento annuale a VIP VOLLEY (la nostra richiestissima novità 2021)

In pratica stiamo parlando di oltre 70 video in un anno a cui si aggiungeranno continui aggiornamenti e contenuti che come abbonato acquisirai tra i tuoi prodotti senza dover ulteriormente investire somme di denaro.

SEI SCETTICO LO SO! HAI PAURA DEL FALLIMENTO! PAURA DI SPENDERE SENZA OTTENERE RISULTATI

... e qui voglio scendere in campo io per farti riflettere su un concetto fondamentale! Parlare di fallimento, nel tuo caso, è un grosso equivoco. Il vero fallimento in realtà è ben altra cosa: E' RINUNCIARE. Arrendersi in partenza. Non provarci. In breve, non fare nessuna azione. La vera tragedia arriva quando ti vesti bene ma non vai da nessuna parte. Ecco cosa intendo.

COME SI RISOLVE?

... acquista ALL INCLUSIVE ... eeehhh! Troppo semplice mi dirai ... scherzi a parte! Dove ALL INCLUSIVE,  così come i prodotti che contiene, è una spanna avanti agli altri? Te lo dico subito!

STAMPATI BENE IN TESTA QUANTO STO PER DIRTI

ALL INCLUSIVE E' UN PRODOTTO DI TRASFORMAZIONE NON D'INFORMAZIONE

COSA VOGLIO DIRE?

Assolutamente tutto! Il punto nevalgico di tutto il mio lavoro è proprio questo ... le informazioni non bastano. Perché se riguardano Cambiamenti o Nuove Abitudini devono essere abbinati ad Azionecioè da Informazione a Trasformazione.
  1. Più esiti ad applicare quelle Informazioni, più il tuo Cervello cercherà di proteggerti dal dolore presunto dell’azione e del fallimento, con scuse, bugie, invidia verso gli altri, malumore e insoddisfazione
  2. Quando invece hai un RISULTATO sotto mano, allora la tua mente fa meno resistenze e puoi partire da quello con più sicurezza e fiducia.
Ma per arrivare a tutto questo hai bisogno di una Guida, di qualcuno che ci è già passato e che ti indichi la strada più breve e rapida per poter ottenere il tuo primo risultato. Breve e rapida non per sentito dire ma perchè ha già fatto un percorso importante, sbagliando più volte, riorganizzando le idee e costruendo un percorso testato, facendoti saltare tutti quei passaggi disastrosi che ha collezionato durante la sua lunga esperienza.

Ma sono sincero ... serve un piccolo sforzo "solo tuo"

... ti voglio rivelare un segreto! In questo frangente, come in altre tante occasioni di upgrade mentale, ci sono 2 pattern fondamentali che limitano la tua condizione, il tuo "mindset" (e memorizza bene quest'ultima parola perchè tutto il nostro agire dipende proprio da lei). 
Questi pattern sono responsabili di quasi tutto ciò che ti sta succedendo nella vita in questo momento. 
Ti costringono in uno stato di prigionia inconsapevole… obbligandoti ad agire o a reagire alle circostanze e ai pensieri in modo predefinito … esattamente come si comporta il programma di un computer. 
La cosa peggiore è che sono difficili da individuare perché vengono attuati inconsciamente, al ripetersi di un determinato evento, circostanza, scenario di vita, pulsione, desiderio. 
A seconda della tipologia di persona che sei, uno di questi SCHEMI è sicuramente predominante nella tua vita.
E ciò che sei nella Tua vita lo sei anche nel tuo modo di approcciare il Volley ... proprio come ora che sei di fronte alla mia proposta ...

1° PATTERN LIMITANTE

... PASSI IL TEMPO A PENSARE ... pensi al pensiero ... pensi a cosa stai per decidere ... e pensi a cosa succederebbe se prendessi questa o quella decisione, e così via.
Uno studio dice che la persona media impiega cinquanta o cento volte più tempo del normale, solo per pensare cosa decidere. ASSURDO.
L’indecisione prosciuga ogni tua risorsa, prosciuga il tuo tempo, prosciuga la tua energia. Ed ecco che arriva l’attrito, la frustrazione, e quella strana sensazione che non stai ‘andando da nessuna parte’.
Ho spesso detto che la chiave di tutto è prendere decisioni più velocemente di chiunque altro.
Quindi, non ha quasi nessuna importanza se le decisioni che prenderai saranno giuste o sbagliate, l’importante è decidere velocemente, elaborare l’errore, e restare in movimento.

Mi piace sempre usare la metafora dell'AVIATORE: se ambisci alla realizzazione, guarda la tua vita con gli occhi dell’aviatore.
Perché? Perché un aereo non vola da una destinazione all’altra in linea retta. Corregge oltre 12.000 volte la sua rotta mentre è in volo.

E questo è ciò che vuoi.
L’UNICO modo per raggiungere la destinazione è rimanere in movimento. E devi essere preparato a correggere rotta continuamente.
Che significa questo? Significa accettare la possibilità di prendere decisioni sbagliate, e poi correggere il tiro velocemente. È così che crei risultati straordinari in brevissimo tempo.
Sembra semplice? Sì.
È più difficile di quanto sembri? Sì.
Funziona? Meglio di quanto tu possa credere.
Ci vuole solo qualcuno che ti introduce ad un mindset come quello che io continuo imperterrito a comunicare nei miei video.

2° PATTERN LIMITANTE

... e qui ci sarebbero pagine e pagine da scrivere ... ma te la farò breve e non dirmi che non ci sei capitato anche tu!
... la PROCRASTINAZIONE ... mai sentito parlare?!? Eh si non fare finta di nulla. 
Nasce da un problema strutturale della mente. La mente cerca la semplificazione, tende ad evitare il rischio, e odia cambiare.
... le cause della procrastinazione si possono ridurre a 3:
1. Sovraccarico (iper complicazione)
2. Perfezionismo (paura del giudizio)
3. Nessun desiderio (passione assente)

COME LO RISOLVO?

Allora ecco come supererai il mostro della PROCRASTINAZIONE.
Ricordati questo: il dolore che proviamo pensando ad un compito che temiamo evapora quasi istantaneamente una volta che iniziamo l’impegno. Il dolore è nell’anticipazione, non nel reale svolgimento del temuto compito. Quindi, la cosa importante è focalizzarti sull’inizio.
Il semplice atto di iniziare crea una reazione a catena di effetti positivi: perché riduce il dolore (del fare) ed elimina le associazioni negative nei riguardi del compito. Il solo fatto di iniziare ti aiuta anche a fare quel passaggio importantissimo, cioè la transizione dal non fare al fare.
È come la legge di inerzia di Newton che dice: “Un oggetto fermo rimane a riposo, un oggetto in movimento rimane in movimento”. 
Una volta che sei in modalità ‘azione’, tendi a rimanere in quello stato. Ti troverai a fare progressi e, prima che tu te ne accorga, sarai già a metà strada – perché un lavoro iniziato è già un lavoro compiuto a metà. 

ECCO COSA DEVI FARE ORA

... a me personalmente non serve sfruttare i trucchi psicologici che utilizzano alcuni personaggi la' fuori per convincerti a fare un acquisto di cui non sei convinto. Questi trucchi a me non servono perche' ho dalla mia la forza dei "risultati" e del "valore", cose che molti altri non possono darti ... ciò che posso dirti è che sino ad oggi tutti coloro i quali hanno avuto accesso anche ad uno solo dei miei corsi, dei miei prodotti, ne sono rimasti entusiasti ... 

MI LIMITERO' A DIRTI QUESTO

TU PLAYER ... con ALL INCLUSIVE davvero hai un percorso di trasformazione che ti porterà ad acquisire non solo la giusta tecnica per ogni fondamentale del Volley, ma ti porterò alla consapevolezza mentale di ogni gesto che imparerai a gestire oltre a fornirti mentalmente tutti i trigger mentali che ostacolano la corretta esecuzione dei colpi in partita piuttosto che in allenamento.
TU COACH ... utilizzerai ALL INCLUSIVE per dare una svolta definitiva al tuo Mindset di Allenatore. Prenderai in mano la tua squadra, i tuoi ragazzi accompagnandoli per mano nel mondo 3D del Volley (piano tecnico, tattico e mentale) dando loro un imprinting tuo personale importante e non meramente scopiazzato qua e la da qualche "stupido corso di plastica" ... vincerai, perderai, sbaglierai ma ciò che ti avrò insegnato con ALL INCLUSIVE sarà sicuramente elemento di crescita impagabile perchè ti avrò offerto una visione sicuramente diversa del Volley ... IL VOLLEY COME NON LO AVEVI MAI VISTO PRIMA

Cosa c'è dentro ALL INCLUSIVE

Avrai i Corsi completi di:

  • Tecnica 1
  • Tecnica 2

Sono i corsi Top della piattaforma "Il Mondo del Volley"; n.20 Videolezioni svolte da me personalmente attraverso una metodologia del tutto nuova che mai certamente avrai potuto sperimentare altrove.

Inoltre, ti offrirò un abbonamento di ben 12 mesi al nostro Super Prodotto del 2021, uno spazio integrativo a quello tecnico/tattico di Tecnica 1 e 2 da cui ti offrirò quel supporto mentale che manca sempre in ogni Corso di Volley che si rispetti, sia esso dedicato agli Atleti, sia esso dedicato ai Coach. Più di n.50 video all'anno che ti forniranno una visione del Volley completamente differente da ciò che oggi trovi sul Web.

Un'area riservata da cui gestire tutti i tuoi prodotti, nonchè uno spazio fondamentale da cui interagire con il sottoscritto per delucidazioni, ulteriori spiegazioni ed integrazioni alle mie videolezioni.

Infine, ma questo è uno spoiler che voglio darti per ringraziarti della pazienza con cui hai letto tutta la letter, con All Inclusive hai sempre un posto in prima fila gratuito alle Masterclass 2022 di cui però al momento non posso rivelarti oggetto e tempistiche.

ATTIVA ALL INCLUSIVE

Guarda per approfondire

Hai letto tutto ma hai ancora bisogno di toccare con mano cosa troverai all'interno di ALL INCLUSIVE. E' giusto ma ho pensato anche a questo! Ti mostro, a seguire, tre piccoli trailer di mie importanti videolezioni su alcuni fondamentali che, è ovvio, poi all'interno della Tua Area Riservata saranno trattate in modo più approfondito. Buona visione!

NEL CUORE DELLA TECNICA

Ti mostro 3 Video che contengono piccole parti delle videolezioni che troverai in Tecnica 1 e 2

LA PARTE DEL MINDSET SU VIP VOLLEY

Ti mostro uno dei contributi del nostro più famoso prodotto. L'abbonamento a VIP VOLLEY

... ed infine ... voglio lasciarvi qui la testimonianza di nostri utenti che, nonostante abbiano voluto rimanere anonimi (non ce ne vogliano se li citiamo soltanto per nome). ci hanno lasciato due righe che ben fanno capire cosa troverete in "Il Mondo del Volley"

Giuseppe

Sicuramente ti aiuta a vedere e a pensare in modo diverso quello che nel mondo della pallavolo situazioni e allenamenti compresi sono standardizzati e che molto spesso non ci chiediamo mai del perché e percome facciamo quelle cose visto che ci hanno detto sempre di fare così.

Domenico

Forte, me lo sto mangiando veloce ... e mi ha dato una carica pazzesca! Ho seguito tanti corsi ma non avevo mai intrapreso l'azione perche' mi sentivo sempre nello stato "bloccato". Ora finalmente per "colpa" tua ;) mi son dato una smossa. Seguendo tutti i passi che mi hai detto.

Luca

Finalmente ho un modo per 'arrivare al dunque' in tempi rapidi e senza dover perdermi in meandri tecnici/tattici e commettere errori che costano cari. Ho trovato strumenti pratici che accorciano il lavoro in modo spaventoso, i risultati si sono visti subito.

Ricapitolando! 

Avrai al prezzo che vedi sopra:

entrambe i corsi di

  • Tecnica 1
  • Tecnica 2

... cioè n.20 Videolezioni svolte da me personalmente attraverso una metodologia da cui apprenderai velocemente non solo la tecnica del fondamentale, ma anche e soprattutto consapevolezza e controllo del gesto tecnico. Entrerai in campo con un atteggiamento diverso!

Inoltre, ti offrirò l'abbonamento di ben 12 mesi al nostro VIP VOLLEY, uno spazio integrativo a quello tecnico/tattico di Tecnica 1 e 2 ma fondamentale perchè da qui ti offrirò quel supporto mentale che manca da sempre in ogni Corso di Volley che si rispetti, sia esso dedicato agli Atleti, sia esso dedicato ai Coach. Più di 50 video all'anno che ti forniranno una visione del Volley completamente differente da ciò che oggi trovi sul Web.

Infine, ma questo è uno spoiler che voglio darti per ringraziarti della pazienza con cui hai letto tutta la letter, con All Inclusive hai sempre un posto in prima fila gratuito alle Masterclass 2022 di cui però al momento non posso rivelarti oggetto e tempistiche. Ma ti assicuro che anche lì il livello sarà altissimo!

MA NON E' FINITA ... STAVOLTA VOGLIO PROPRIO SCOMMETTERE SU ME STESSO PERCHE' SO CHE TI STO DANDO DEI PRODOTTI DI GRANDE VALORE ... QUINDI TI PRESENTO

BONUS CASHBACK

Come funziona?

E' semplice! Se entro 10 giorni dal tuo acquisto riterrai per qualunque motivo che i prodotti acquisiti non siano all'altezza delle tue aspettative, ti rimborserò tutto fino all'ultimo centesimo! Sono talmente sicuro del grandissimo valore di questo progetto che se riterrai di non proseguire con il cammino intrapreso, non ti chiederò neppure la motivazione ... mi limiterò a rimborsarti senza proferire parola. Adesso non hai più scuse! Attiva ALL INCLUSIVE e sperimenta la mia metodologia!

ATTIVA ALL INCLUSIVE